STRATIFON ARRIVA A DUBAI

Dopo i risultati ottenuti sul mercato italiano, Stratifon sbarca anche a Dubai, puntando forte sul suo prodotto principe, un pannello fonoisoalnte di sicuro affidamento: Stratifon 40.

Stratifon 40 è, a parità di spessore e dimensioni, il miglior pannello fonoisolante prodotto in Italia.

Stratifon 40 è un pannello fonoisolante che risolve definitivamente il problema dei rumori e volumi troppo alti che disturbano la quiete della tua casa, del tuo ufficio o del tuo locale pubblico.

Esso è costituito da 6 strati di materiale diverso che si alternano nella sequenza “molla, massa, molla” e che conferiscono al prodotto un potere fonoisolante di ben 40 dB con soli 17 kg di peso al metro quadro.

Lo strato in lana di vetro ad alta densità, inserito al suo interno, conferisce al prodotto un’autoportanza fino a cinque metri di altezza, assicurando una stabilità garantita nel tempo. Queste sono le caratteristiche principali che rendono Stratifon 40 versatile ogni volta che dovesse necessitare un alto potere isolante contenuto in soli 7 cm di spessore.

Questo prodotto fa parte di una gamma completa di pannelli ad alte prestazioni nel campo dell’isolamento acustico.

La gamma Stratifon è composta da 3 pannelli differenti, ognuno progettato per rispondere a esigenze diverse e per contrastare diversi tipi e intensità di rumore:

-STRATIFON 29

-STRATIFON 40

-FONOBAG

Recentemente, Stratifon è stato selezionato dall’IICUAE – Ufficio Industria e Commercio Italiano negli Emirati Arabi Uniti – per rappresentare la qualità del Made in Italy a Dubai. Un mercato tutto da esporare.


Scarica il nostro catalogo e goditi…

il piacere del silenzio

Partners