FAQs

Quali tipologie di rumori è possibile isolare con Stratifon?

Nei momenti di forzata immobilità che abbiamo trascorso all’interno delle nostre case a causa della pandemia da Covid-19, si sono create le condizioni per una lunga, attenta e lenta riflessione sui nostri limiti e sui nostri progetti di vita. Riflettendo, oltre a quei suoni piacevoli generati dalla natura, abbiamo ben percepito anche i rumori antropici spiacevoli generati dai vicini.

Abbiamo sentito la voce di bambini che urlavano e piangevano nell’appartamento in fianco; abbiamo avvertito il classico rumore metallico dell’ascensore seguito dal gong quando arriva al piano; abbiamo sentito i passi pesanti delle persone.

Ci siamo accorti di quanto sia insopportabile udire lo sciacquone del WC azionato a tutte le ore del giorno, i lavaggi di lavatrici e lavastoviglie e le lezioni dello studente che si esercitava con flauto e chitarra per assolvere agli obblighi scolastici.

Con un buon isolamento acustico, effettuato con i prodotti Stratifon, è possibile porre rimedio a tutti questi disturbi domestici.



Scarica il nostro catalogo e goditi…

il piacere del silenzio

Partners